La casa delle sorelle
by Charlotte Link
(*)(*)(*)(*)( )(1,103)
Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un'affascinante quanto misteriosa casa di campagna nello Yorkshire: sarà l'occasione per stare un po' da soli e per tentare di salvare il loro rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un'esperienza disastrosa. Bloccati da una

Roby66's Review

Roby66Roby66 wrote a review
Sapevo che la Link non mi avrebbe delusa e cosi e' stato. La casa delle sorelle contiene tutto, amori, intrighi, tradimenti, storia, emancipazione femminile.Due sorelle, una l'opposto dell'altra. Frances una donna forte e moderna che decide di vivere una vita piena di sacrifici e rinunce e che da vecchia scrive la sua storia e decide poi di nasconderla. Victoria, l'altra sorella invece è la classica perfettina sempre all'altezza di ogni situazione e affidabile.In fulcro della storia è quando Barbara, un avvocato con un matrimonio in crisi trova per caso il manoscritto di Frances e inizia a leggerlo non sapendo a cosa andra' incontro. Nonostante vengano narrate due vicende diverse in due epoche differenti non si crea mai alcuna confusione. L’ho trovata una lettura molto avvincente.
Roby66Roby66 wrote a review