La casa stregata e altri racconti del mistero by Bret Harte, Edgar Allan Poe, Edith Nesbit Bland, Elizabeth Cleghorn Gaskell, H. G. Wells, Thomas Hardy

La casa stregata e altri racconti del mistero

(*)(*)(*)( )( )(4)
1Review0Quotations0Notes
La Casa Stregata, racconto inedito in Italia che dà il titolo a questa raccolta del mistero, ci permette di scoprire che Edith Nesbit, conosciuta principalmente per le sue narrazioni per bambini, fu anche una superba creatrice di storie gotiche, la cui potenza risiede sempre nel non detto, nel celato, ben più terrificante di ciò che appare. All’autrice si accostano l’imprescindibile Edgar Allan Poe con l’inquietante Berenice, H.G. Wells, Thomas Hardy, Bret Harte ed Elizabeth Gaskell, in un distillato dei migliori racconti sul sovrannaturale nati dalla fantasia degli autori che hanno fatto la storia della letteratura.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

2018