La danza della morte
by Douglas Preston, Lincoln Child
(*)(*)(*)(*)(*)(431)
New Orleans: sotto l'effetto di un veleno esotico un professore, colto da unattacco di follia autolesionistica, si toglie la vita davanti agli studenti.New York: un pittore, con un cappio attorno al collo, precipita da unafinestra. Che cosa lega i due casi? Entrambe le vittime erano amici diPenderga... More

All Quotations

« L'agente Coffey ha un'opinione straordinariamente alta di se stesso. Un punto di vista che non sono mai riuscito a condividere.
... »
... »
« Bill, sei troppo ossessionato da Harriman. Il mondo è pieno di gente come lui. Ignoralo e tira avanti. Dovresti vedere con che gente mi tocca lavorare al Museo. Certe persone dovrebbero metterle in una teca di vetro con un'etichetta davanti. »