Curated by L. Sapienza
( )( )( )( )( )(0)
Una pregiata opera a cura di mons. Leonardo Sapienza, Protonotario Apostolico. Raccoglie i 14 messaggi di Paolo VI in occasione della Pasqua dal 1964 al 1978, e tre preghiere. Tre messaggi sono riportati con scrittura autografa del Papa. Tutti i messaggi sviluppano una dottrina di straordinaria dimensione teologica per l'intera umanità. Nel volume vengono riportate tre preghiere: "A Gesù Risorto", "Lode e gloria a Gesù", "Invocazione a Cristo". Questi i titoli dei 14 messaggi: "Surrexit Christus spes mea"; "L'Alleluia della Risurrezione e della Pace"; "Cristo è risorto!"; "Il gaudio e le speranze della Resurrezione"; "Nella Resurre-zione del Signore il principio e la garanzia della Giustizia e della Pace"; "Costruire una città terrena nella gioia cristiana e nella vera giustizia"; "Nella Risurrezione del Signore pienezza di fede e di amore per tutti gli uomini"; "Speranza di una civiltà nuova nel gioioso annuncio della Risurrezione"; "Pace a voi! A voi tutti, pace!"; "Dal cuore di Cristo Risorto la pace si effonde su tutta la terra su tutti gli uomini"; "Il primo annuncio: gioia e pace"; "Cristo risorge per una umanità nuova"; "La certezza cristiana della Risurrezione finale è la sola garanzia di un progresso umano autentico"; "Una vita nuova da Cristo Risorto"; "Non abbiamo timore a fare del 'credo' la forma della nostra speranza"; "La felicità della Pasqua".

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Jan 1, 2013