La filosofia del Trono di spade by Abraham P. Schwab, Albert J. J. Anglberger, Alexander Hieke, Christopher Robichaud, Don Fallis, Edward Cox, Eric J. Silverman, Greg Littman, Henry Jacoby, Katherine Tullmann, Marcus Schulzke, Michael J. Sigrist, R. Shannon Duval, Stacey Goguen

La filosofia del Trono di spade

Translated by Roberta Zuppet, Monica Bottini, Pietro Formenton, Curated by Henry Jacoby, Preface by Linda Antonsson, Henry Jacoby, Elio M. Garcia
7Reviews1Quotation0Notes
«La paura uccide più della spada». Si tratta di una lezione che Arya ha imparato bene dal suo maestro braavosiano... Ed ecco un’altra lezione: «La logica uccide più della spada». Quando maneggiate adeguatamente, le spade si possono usare contro il nemico. La logica, tuttavia, può essere un’arma altrettanto efficace… Mentre le spade possono difendere il nostro corpo, la logica va più a fondo, proteggendo le nostre idee, le convinzioni, i valori, le cose che definiscono chi siamo e come vediamo noi stessi rispetto al resto della realtà.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Jan 2013

Paperback