La furia di Eternal Warrior Vol. 3 by Robert Venditti
La furia di Eternal Warrior Vol. 3 by Robert Venditti

La furia di Eternal Warrior Vol. 3

Patto con il Diavolo
by Robert Venditti

Translated by Fiorenzo Delle Rupi, Illustrated or Penciled by Robert Gill
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
FUORI DALL’ABISSO… E VERSO L’OBLÌO

Gilad Anni-Padda, il Guerriero Eterno, ha sacrificato la sua umanità per il futuro della Terra. Dotato del potere di guarire da qualsiasi ferita (e perfino di risorgere dalla morte) ha condotto una crociata senza fine attraverso i secoli per guidare l’umanità verso la civiltà. Ma anche se i secoli passano e la lista delle sue vittorie sui campi di battaglia si allunga, è condannato a ricevere sempre la stessa triste ricompensa: vedere le sue famiglie, i suoi figli e tutti i suoi cari invecchiare, avvizzire e morire…

Ora al Guerriero Eterno sarà fatta un’offerta che potrebbe porre fine per sempre al suo dolore. Un’opportunità di riportare in vita i figli e le figlie che credeva perduti per sempre. Ma questa opportunità di pace e di felicità comporta un prezzo terribile: prestare servizio a un malvagio peggiore di tutti quelli che Gilad ha affrontato finora...

Robert Venditti e Robert Gill spingono il Guerriero Eterno verso l’infuocato crocevia tra colpa e redenzione che chiuderà la serie in modo sconvolgente!
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Dec 6, 2017

Format

Paperback

Number of Pages

112

ISBN

8822607880

ISBN-13

9788822607881