La luz fantástica
by Terry Pratchett
(*)(*)(*)(*)(*)(1,531)
Un nuevo día, sereno y apacible, empieza en Mundo Disco. Como es habitual, la gran tortuga navega por el éter entregada a reflexiones inescrutables, sosteniendo en su caparazón a los cuatro elefantes sobre los que descansa el mundo. Sin embargo, se avecina una inexorable colisión con una malévola estrella

Sakura87 (mi trovate su GR con lo stesso nick)'s Quote

10
- POSSO ANDARE ORA?
Galder fece un cenno di testa distratto. Si era ripromesso con grande piacere di pronunciare il rituale della messa al bando, che cominciava "Vattene, ombra malvagia" e conteneva dei brani di grande effetto, sui quali lui si era esercitato. Però non gli riuscì di trovare l'entusiasmo necessario.
- Oh, sì - si limitò a rispondere. -Sì, grazie. - E poi, giacchè tanto vale non farsi dei nemici neppure tra le creature della notte aggiunse cortesemente: -Spero che sia un bel ricevimento.
La Morte non rispose. Fissava Spold come un cane fissa un osso, solo che nel suo caso le cose stavano più o meno al contrario.
- Ho detto che spero sia un bel ricevimento - ripetè Galder.
- IN QUESTO MOMENTO SI'. CREDO CHE A MEZZANOTTE POTREBBE PEGGIORARE MOLTO RAPIDAMENTE.
- Perchè?
- E' QUANDO PENSANO CHE MI TOGLIERO' LA MASCHERA.
Svanì, lasciandosi dietro soltanto uno spiedino da cocktail e una bandierina di carta.
10
- POSSO ANDARE ORA?
Galder fece un cenno di testa distratto. Si era ripromesso con grande piacere di pronunciare il rituale della messa al bando, che cominciava "Vattene, ombra malvagia" e conteneva dei brani di grande effetto, sui quali lui si era esercitato. Però non gli riuscì di trovare l'entusiasmo
More

Comments

0
La Corporazione dei Maghi evoca la Morte.
0
La Corporazione dei Maghi evoca la Morte.