La luz fantástica
by Terry Pratchett
(*)(*)(*)(*)(*)(1,531)
Un nuevo día, sereno y apacible, empieza en Mundo Disco. Como es habitual, la gran tortuga navega por el éter entregada a reflexiones inescrutables, sosteniendo en su caparazón a los cuatro elefantes sobre los que descansa el mundo. Sin embargo, se avecina una inexorable colisión con una malévola estrella

Sakura87 (mi trovate su GR con lo stesso nick)'s Quote

- POSSO ANDARE ORA?
Galder fece un cenno di testa distratto. Si era ripromesso con grande piacere di pronunciare il rituale della messa al bando, che cominciava "Vattene, ombra malvagia" e conteneva dei brani di grande effetto, sui quali lui si era esercitato. Però non gli riuscì di trovare l'entusiasmo necessario.
- Oh, sì - si limitò a rispondere. -Sì, grazie. - E poi, giacchè tanto vale non farsi dei nemici neppure tra le creature della notte aggiunse cortesemente: -Spero che sia un bel ricevimento.
La Morte non rispose. Fissava Spold come un cane fissa un osso, solo che nel suo caso le cose stavano più o meno al contrario.
- Ho detto che spero sia un bel ricevimento - ripetè Galder.
- IN QUESTO MOMENTO SI'. CREDO CHE A MEZZANOTTE POTREBBE PEGGIORARE MOLTO RAPIDAMENTE.
- Perchè?
- E' QUANDO PENSANO CHE MI TOGLIERO' LA MASCHERA.
Svanì, lasciandosi dietro soltanto uno spiedino da cocktail e una bandierina di carta.
- POSSO ANDARE ORA?

Comments

La Corporazione dei Maghi evoca la Morte.
La Corporazione dei Maghi evoca la Morte.