La morte del Papa
by Luis Miguel Rocha
(*)(*)(*)(*)( )(118)
"La morte del Papa" è un thriller storico che denuncia la cospirazione che portò all'assassinio di Papa Luciani. Il romanzo rivela tutte le circostanze che si verificarono nella notte della sua morte, le menzogne e i segreti tenuti nascosti per 28 anni.
Sarah Monteiro, giornalista portoghese che vive

Cavallo di Ferro Srl's Review

Cavallo di Ferro SrlCavallo di Ferro Srl wrote a review
00
La Morte del Papa è un thriller storico che denuncia la cospirazione che portò all'assassinio di Papa Luciani. Il romanzo rivela tutte le circostanze che si verificarono nella notte della sua morte, le menzogne e i segreti tenuti nascosti per 28 anni.
Sarah Monteiro, giornalista portoghese che vive a Londra, riceve per posta una strana lista di nomi che cambierà tutta la sua vita. Accusata di crimini che non ha commesso, perseguitata dalla polizia, fuggirà inseguita da un’organizzazione segreta della P2, Ultimo Papa, che vuo­le recuperare quella lista insieme ad altri documenti appartenuti al Papa. In un susseguirsi di avventure, Sarah, insieme a Rafael, un misterioso uomo che incontrerà sul suo cammino e che la porterà da Londra a New York passando per Lisbona e Roma, sfiderà più volte la morte alla ricerca della verità sull'assassinio di Papa Luciani.
Una lettura che farà luce su molti fatti politici italiani degli ultimi trent'anni, un libro che non può perdere chi vuole conoscere la verità.