La nave
by Terry Pratchett
(*)(*)(*)(*)(*)(255)
Lejos, muy lejos, una nave espera para llevar a todos los gnomos a su hogar. Ante la amenaza que ahora supone la cantera, Masklin busca la forma de ponerse en contacto con esta nave. Para ello tendrá que ir a Florida (dondequiera que esté eso) y asistir al lanzamiento de un satélite de comunicacione... More

All Quotations

JayperryJayperry added a quotation
AEROPORTO: Un posto dove la gente si affretta e aspetta.
Dall'Enciclopedia Scientifica del Giovane Niomo di Angalo de Haberdasheri.
JayperryJayperry added a quotation
AEROPORTO: Un posto dove la gente si affretta e aspetta.
Dall'Enciclopedia Scientifica del Giovane Niomo di Angalo de Haberdasheri.
JayperryJayperry added a quotation
OCHE: (…) Come mezzo di trasporto, le oche lasciano molto a desiderare.
JayperryJayperry added a quotation
OCHE: (…) Come mezzo di trasporto, le oche lasciano molto a desiderare.
JayperryJayperry added a quotation
ALBERGHI: Posti dove vengono parcheggiati per la notte gli UMANI VIAGGIATORI. Altri umani portano loro cose da mangiare – tra cui il famoso panino con prosciutto e formaggio. Ci sono letti e asciugamani e dei cosi speciali che fanno piovere acqua sulla gente per ripulirla.
Dall'enciclopedia Scientifica del Giovane Niomo di Angalo de Haberdasher
Dall'enciclopedia Scientif
JayperryJayperry added a quotation
UMANI VIAGGIATORI: Creature di grandi dimensioni, simili ai niomi. Molti umani trascorrono molto tempo a viaggiatore di luogo in luogo, cosa abbastanza bizzarra dato che comunque nei luoghi dove vanno ci sono già fin troppi umani.
Vedi anche ANIMALI, INTELLIGENZA, EVOLUZIONE E BUDINO.
Dall'enciclopedia Scientifica del Giovane Niomo di Angalo de Haberdasher
JayperryJayperry added a quotation
Vedi anche ANIMALI, INTELLIGENZA, EVOLUZIONE E BUDINO.
Dall'enciclope
JayperryJayperry added a quotation
SCIENZA: Un modo di scoprire le cose e poi di farle funzionare. La scienza spiega cosa succede intorno a noi. Così fa anche la RELIGIONE, ma la scienza è meglio perché riesce a trovare scuse migliori quando ha torto. C'è molta più scienza di quanto si pensi.
Dall'enciclopedia Scientifica del Giovane Niomo di Angalo de Haberdasheri.
Dall'enciclopedia Scientifica del Giovan