La noia que somiava un llumí i un bidó de gasolina
by Stieg Larsson
(*)(*)(*)(*)(*)(18,429)
« L’esperada segona part del thriller que ja ha atrapat més de 6 milions de lectors. »

Text de contraportada

La jove i extraordinària investigadora privada i hacker Lisabeth Salander es veu sotmesa de cop a una ferotge persecució amb la intenció d’eliminar-la. Mentre el brillan
... More

All Quotations

MirandolinaMirandolina added a quotation
"Le carte sono una cosa. Le persone un'altra."

Stieg Larsson
MirandolinaMirandolina added a quotation
"Le carte sono una cosa. Le persone un'altra."

Stieg Larsson
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Cuius rei demonstrationem mirabilem sane detexi hanc marginis exiguitas non caperet. [...] Ho una dimostrazione invero meravigliosa di questa asserzione, ma il margine è troppo stretto per contenerla.
HermioneHermione added a quotation
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilità.
HermioneHermione added a quotation
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilità.
GuGoGuGo added a quotation
Fermat, fedele alle proprie abitudini, mostrò il dito ai colleghi. A margine della sua copia dell' Arithmetica scarabocchiò il problema e concluse con qualche riga. "Cuius demonstrationem mirabilem sane detexi hanc marginis exiguitas non caperet". Quelle righe divennero immortali nella storia della matematica. "Ho una dimostrazione invero meravigliosa di questa asserzione, ma il margine è troppo stretto per contenerla".
GuGoGuGo added a quotation
BunkyBunky added a quotation
Le carte sono una cosa. Le persone un'altra.
BunkyBunky added a quotation
Le carte sono una cosa. Le persone un'altra.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Era legata con cinghie di cuoio a una stretta branda con il telaio in acciaio. Le cinghie tese sopra il torace premevano. Era stesa sulla schiena. Le mani bloccate all'altezza dei fianchi.
Ormai aveva rinunciato da tempo a qualsiasi tentativo di liberarsi. Era sveglia ma teneva gli occhi chiusi. Se li avesse aperti si sarebbe ritrovata al buio, l'unica fonte di luce era una debole striscia che filtrava da sopra la porta. Si sentiva in bocca un sapore cattivo e non vedeva l'ora di potersi lavare i denti. [..]
★Romi★★Romi★ added a quotation
... More