La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori by Lesley Jones
La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori by Lesley Jones

La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori

by Lesley Jones

Translated by Carla De Pascale, Chiara Beltrami, Alice Peretti, Valentina Cabras, Carmela Di Stasi
( )( )( )( )( )(0)
Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia. Sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l’ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fine. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com’è diventata. Non sono più parte di un “noi”. Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c’è molto più che sesso, droga e rock ‘n’ roll.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Mar 21, 2019