( )( )( )( )( )(0)
I componenti della polizia locale sono sempre più impegnati ad esaltare la propria immagine sociale, di primeggiare insomma, a livello istituzionale, quali parte primaria fra tutte le forze di polizia. Per il raggiungimento dell’obiettivo è necessario che,tra i mezzi indispensabili da mettere in campo, le pubbliche relazioni vanno poste in prima fila in quanto costituiscono una sorta di contenitore nel quale immettere il complesso di conoscenze indispensabili ai fini di una sana e feconda direzione dei Corpi. L’attività degli uffici di pubbliche relazioni è la più varia: va dalla organizzazione dei colloqui con il pubblico, dalle visite alle strutture operative dei corpi di polizia locale, al sondaggio dell’opinione pubblica, all’accettazione e gestione dei ricorsi amministrativi, dei reclami del cittadino, delle recriminazioni del pubblico e dei dipendenti, della organizzazione delle fonti di informazione per meglio diffondere il buon nome del Corpo. Con molta umiltà, filtrando i suggerimenti sotto la lente di ingrandimento dell’esperienza, ho inteso dare alle stampe il quaderno giuridico per condividere i grandi nuovi principi comuni, illuminati dall’etica, da primato, di Emanuel Kant.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

2021