La pietra d'angolo by Kate Canterbary

I fratelli Walsh - Vol. 4
by Kate Canterbary

Translated by Daniela Rossetti
(*)(*)(*)(*)(*)(4)
Una tosta donna d’affari. Un arrogante Navy SEAL. Una lotta per il predominio, che sembra non debba avere fine.

Alcune persone, ai matrimoni, iniziano una normale relazione. Altre rompono il letto di una stanza d’albergo… e il tavolo, la scrivania e le cinture degli accappatoi in dotazione, scoprendo di aver vissuto di orgasmi scadenti per tutta la loro vita.
L’ultimo caso? Sì, sono io.

Lei è motivata ed esigente…

Non sono sempre stata una stronza. Ma non puoi mostrarti gentile e innocente se vuoi avere successo negli affari. Ho costruito la mia carriera partendo dal nulla e non mi piegherò per nessuno.
Fino a che Will Halsted non mi lega alla testiera di un letto e mi fa sua.
A una notte selvaggia e perversa se ne aggiunge un’altra, e poi… non riusciamo più a fermarci. Ogni volta che stiamo insieme si crea maggiore dipendenza, ma è soltanto una fuga erotica dalla realtà.
Oppure no?
Lui non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida…
Sono un guerriero, nel sangue e nell’animo. Un uomo lo diventa, dopo anni passati nelle Forze Speciali. La mia intera esistenza è segretata: dove vado, cosa vedo, ciò che faccio. E nessuna missione è troppo pericolosa.
Finché mi rendo conto che innamorarmi di Shannon Walsh è come provare a nuotare controcorrente. Lei mi farà a pezzi e mi scaricherà sulla riva, e io ne amerò ogni singolo secondo.
Quando mi trovo in una zona di guerra, vorrei che lei contasse le ore che mancano al mio ritorno. Deve aspettarmi. Lo ha già fatto una volta e lo farà di nuovo.
Oppure no?

Non sono fatti l’uno per l’altra, in nessun modo possibile e immaginabile…
Oppure sì?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Genres

Italian