La potenza del killer by Barry Eisler
La potenza del killer by Barry Eisler

La potenza del killer

Romanzo con John Rain
by Barry Eisler
Braccato e infine messo all’angolo, John Rain deve affrontare il suo peggior nemico di sempre: se stesso. Per Rain, “l’assassino più carismatico dai tempi di James Bond” (San Francisco Chronicle), uscire dal giro non è un’impresa facile. Ma con una nuova identità a Parigi e l’aiuto della sua compagna, l’agente del Mossad Delilah, sta per lasciarsi alle spalle la carriera di killer. Un giorno, però, riceve un messaggio da un disertore della CIA, l’agente operativo Jim Hilger: Abbiamo il tuo amico Dox. Se non fai quello che ti chiediamo, morirà. Per un professionista come Rain, la scelta dovrebbe essere facile: portare a termine il lavoro – una serie di tre omicidi – e salvare l’amico e collega. Ma come può essere certo che, una volta concluso l’incarico, Hilger non uccida comunque Dox? Come fa a sapere che uno di quei tre colpi non sia una trappola? E, soprattutto, come potrà controllare la rabbia assassina che il letale ricatto di Hilger riaccende in lui? Dalle spiagge apparentemente tranquille di Bali ai vicoli e ai boulevard di Parigi, dai canyon urbani della Silicon Valley e di New York ai vecchi campi di battaglia del Vietnam, Rain deve fare i conti con l’età, i nemici e soprattutto il killer che ha dentro, in una lotta da cui neppure lui può sperare di uscire indenne.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Sep 20, 2016