La potenza di una chiesa che prega. Sperimentiamo la potenza di Dio quando preghiamo insieme by Jack Hayford, Stormie Omartian

by Jack Hayford, Stormie Omartian

Translated by Alessandra Fusi, Curated by Anna Laiso, Illustrated or Penciled by Stefania Ottonelli
( )( )( )( )( )(0)
Quando ci riuniamo insieme in preghiera, ci viene promessa la potente presenza di Dio. Entra in comunione con altri credenti per suscitare un cambiamento nella tua vita e nel mondo intorno a te. Quando possiedi la volontà di collegare il tuo cuore con altri davanti al trono della grazia, puoi toccare vite e soddisfare bisogni con la potenza del tuo Padre nei cieli. È questo il risultato naturale del pregare assieme. Gli autori ti faranno scoprire come: rafforzare il tuo tempo personale di preghiera con Dio; cambiare la tua vita divenendo parte di un gruppo di preghiera dinamico "Cose meravigliose sono accadute nella mia vita, non solo perché altri hanno pregato per me, ma anche perché io ho pregato per altri!" (Stormie Omartian)

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher