La regina dei castelli di carta
by Stieg Larsson
(*)(*)(*)(*)(*)(15,887)
L'ULTIMO CASO PER MIKAEL BLOMKVIST E LISBETH SALANDER.
«Mi domandavo che cosa avesse fatto Lisbeth per vendicarsi. Ma state a sentire… È Lisbeth la vittima. È lei che dovrà decidere che cosa vi vorrà raccontare» Lisbeth Salander è sopravvissuta al fuoco, ma è ancora lontana dall’avere risolto
... More

All Quotations

清冷之夜清冷之夜 added a quotation
拉森的書只有這三本覺得很可惜,整系列的書是一個極大的格局,充滿了各種陰謀,以及對於陰謀的不妥協精神。拉森以身為記者的精神,對瑞典的女性歧視問題做了批判,整系列充滿了對社會的關懷。
Quando tutto questo sarà finito, fonderò un' associazione e la chiamerò I cavalieri della tavola balorda. L' unico scopo dell' associazione sarà di tenere una cena annuale duranta la quale ci divertiremo a parlare male di te. (No, tu non sarai invitata.)
Woland23Woland23 added a quotation
Sbirciò l'orologio. Doveva sbrigarsi se voleva fare in tempo a prendere l'ultimo traghetto. Tornò a casa alla velocità che gli consentiva la sua schiena dolente. Andò direttamente in cucina e controllò che la macchina del caffè fosse spenta. Poi andò nello sgabuzzino a recuperare la valigia. Casualm... More
PatriziaPatrizia added a quotation
"Io propongo un sistema a zero utili per un anno. Ciò comporterebbe un risparmio di quasi ventuno milioni di corone e la possibilità di rafforzare il personale e il patrimonio del giornale. propongo anche una riduzione di stipendio per i capi. io ho un mensile di ottantottomila corone, il che è as... More
PatriziaPatrizia added a quotation
Il giudice Jorgen Iversen battè la penna sul tavolo per far cessare il mormorio seguito all'arresto di Peter Teleborian.
VimoreVimore added a quotation
"A ben vedere, questa storia non tratta tanto di spie e gruppi deviati dei servizi segreti quanto di comune violenza contro le donne e di uomini che la rendono possibile."
kate♥coffeekate♥coffee added a quotation
「我之所以健身是因為感覺很棒。對於做極限訓練的人,這是很常見的現象。身體會製造一種抑制痛苦的化學物質,久而久之就會上癮。如果不每天跑步,過一陣子就會出現類似戒毒的症狀。當你為某種東西奉獻出全部,會有一種非常幸福的感覺,幾乎就像享受美好的性愛一樣。」
Annett@Annett@ added a quotation
"Non ho intenzione di fare promesse" disse. "Il mio matrimonio è fallito perchè io ed Erika non riuscivamo a stare lontani."
Riempì i bicchieri di vino.
"Ma tu sei la persona più interessante che abbia conosciuto da molto tempo. Il nostro rapporto è andato alla grande fin dal primo giorno. Credo
... More
SabbiaSabbia added a quotation
si sentì gelare. Gli elementi dell'equazione che aveva costruito nell'aria davanti a sé si sgretolarono a terra. Sentì numeri e segni colpire il pavimento e frantumarsi come se avessero avuto consistenza fisica.
TappeleppeTappeleppe added a quotation
TappeleppeTappeleppe added a quotation
Riesco a fatica ad andare avanti... e l'ho finito per questione di capa tosta