La sonata a Kreutzer
by Lev Tolstòj
(*)(*)(*)(*)( )(3,719)

Opera drammatica, lacerata, piena di contraddizioni e furori, La sonata a Kreutzer (1889) è incentrata sulla confessione di un uxoricidio che, durante un viaggio in treno, uno sconosciuto compagno di viaggio fa al narratore. Attraverso la spietata anatomia di un disgraziato rapporto coniug

... More

Maqroll's Review

MaqrollMaqroll wrote a review
Contro il matrimonio
Libro esemplare, autentico vademecum sull'educazione sentimentale e la vita a due. Se amate una persona non andate a viverci assieme ma incontratevi ogni quindici giorni. Sarà sempre come la prima volta.

Comments

Magari fosse possibile..
Magari fosse possibile..
Maqroll, perché non tutti i week end? credo sia la formula del successo di molte relazioni che, diversamente, rischiano un inevitabile e graduale logorio.
Hai raggiunto l'età della saggezza !!!! Gli hai dato ****?? oltre che saggio sei anche coraggioso quando lo lessi mezzo secolo fa fa lo trovai scritto bene ma moralista, pedante, misogino, delirante.le mie sarewbbero state due palle pardon due stelle
Magari in treno...
Magari in treno...
Com'è vero...
Com'è vero...
Che ti stavo dicendo poco fa? ;)
Che ti stavo dicendo poco fa? ;)