La sposa silenziosa
by A. S. A. Harrison
Jodi è la compagna perfetta e Todd non potrebbe mai fare a meno di lei. Abituata a vivere all'ombra del suo uomo, Jodi lo accudisce, lo asseconda, contribuisce a fare di lui, giorno dopo giorno, una persona di successo. Elegante, sofisticata, sicura di sé, Jodi è una psicoterapeuta che ha rinunciato... More

Pucci58's Quote

Pucci58Pucci58 added a quotation
Gli altri non sono qui x soddisfare i ns. bisogni o le ns. aspettative e non ci tratteranno sempre bene. Chi non lo accetta svilupperà rabbia e risentimento.
---------
La serenità mentale viene accettando le persone come sono e valorizzandone gli aspetti positivi.
-------
Quando sostiene che le persone non cambiano, Jodi intende dire che non cambiano in meglio. Quanto a mutare in peggio, quello non si discute.
------
La MONOGAMIA non è stata creata x gli uomini. Oppure gli uomini non sono sttai creati x la monogamia, come preferisci. Sono vere tutte e due le cose.
-----
Qualunque strizzacervelli sa che non è l'evento in sè ma la tua reazione a creare il vissuto.
-----
Eraclito sosteneva che IL CARATTERE è IL DESTINO.
Pucci58Pucci58 added a quotation
---------
-------
Quando sostiene che le pers
... More