La stagione del fango
by Antonio Fusco
E' l’ennesima notte travagliata per il commissario Casabona, in ferie da una decina di giorni nella sua casa sulle colline di Valdenza: da quando la moglie Francesca lo ha lasciato, il sonno stenta ad arrivare e solo con qualche bicchiere di rhum riesce ad annegare l’insonnia. Ma alle sei del mattin... More

All Quotations

massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
La vita spesso è un mare in tempesta e noi siamo barche leggere. Troppo leggere per tenere la rotta.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
In fono, tutti abbiamo vite non vissute che si sono perse nel passato. Come barche alla deriva che avrebbero portato chissà dove.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
Però, come si dice in questi casi?
Ma che me ne fott'?
Di qualcosa s'adda murì.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
Però, come si dice in questi casi?
Ma che me ne fott'?
Di qualcosa s'adda murì.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
Con la forza della passione e dell'innamoramento si costruiscono solidi e possenti edifici che posano sulle instabili dondamenta dei sentimenti. Costruire sui cuori è come costruire sulla riva di un fiome che con il tempo può deviare il suo corso e travolgere tutto.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
La colpa cerca suo padre ma,a differenza del merito, non trova mai nessuno disposto a riconoscerla.
massimo.sardagnamassimo.sardagna added a quotation
Perchè tutti abbiamo bisogno di un posto dove tornare. Per morire o per ricominciare.