LAW - Il lato oscuro della legge n. 5 by Beniamino Delvecchio, Davide G.G. Caci, Enza Fontana, Giorgio Salati

LAW - Il lato oscuro della legge n. 5

Colpo al cuore
by Beniamino Delvecchio, Davide G.G. Caci, Enza Fontana, Giorgio Salati

Jacket design or artwork by Fabiano Ambu
Sullo studio legale Cussler & Brandise arriva la tegola che potrebbe porre fine a tutto quanto: Gwen Brandise, il socio anziano, viene arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado. Sembrerebbe solo una vendetta del Procuratore Distrettuale John Moore, ma i presupposti validi per l’accusa ci sono tutti: Bernie Cussler, il marito di Gwen, è morto mesi prima di infarto, e la Procura avrebbe le prove secondo cui si tratterebbe di infarto provocato. E a provocarlo sarebbe stata proprio Gwen, che ora rischia seriamente l’iniezione letale. L’incarcerazione del capo è uno choc per tutti gli avvocati dello studio Cussler & Brandise, ma non si danno per vinti, soprattutto Gwen: si difenderà da sola, in un duello con il Procuratore Moore a colpi di arringhe, testimonianze e assi nella manica. Seguiamo i nostri protagonisti nel penultimo numero della mini-serie, che costituisce la prima metà di un gran finale ricco di rivelazioni e palpitazioni per lo studio Cussler & Brandise!

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher