Le cronache di Svicolone by Mark Russell
Le cronache di Svicolone by Mark Russell

Le cronache di Svicolone

by Mark Russell

Illustrated or Penciled by Howard Porter, Mike Feehan, Artist or Inker Mark Morales, Jose Marzan Jr, Sean Parsons, Colorist Paul Mounts, Steve Buccellato
(*)(*)(*)(*)(*)(2)
1Review1Quotation0Notes
Contiene : Exit Stage Left: The Snagglepuss Chronicles 1-6, Suicide Squad/Banana Splits Special 1

Osannata dai lettori, acclamata dalla critica, trasposta in uno spettacolo teatrale Off-Broadway, vincitrice di un GLAAD Media Award e candidata agli Eisner Award 2019, arriva in Italia la miniserie più dirompente degli ultimi anni! Mark Russell (I FLINTSTONES, WONDER TWINS), attualizzando il personaggio di Svicolone dei cartoon Hanna-Barbera, racconta una storia di emarginazione, omofobia, paura del diverso che è uno specchio della nostra realtà e società odierna. Svicolone è un famoso autore teatrale negli Stati Uniti degli anni Cinquanta, segretamente omosessuale, che si trova costretto a scegliere se tradire i suoi amici e le sue convinzioni politiche e morali oppure vedersi crollare tutto quanto attorno. Un capolavoro inatteso che non potrà lasciare indifferenti i lettori!

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Nov 16, 2019