Le ho mai raccontato del vento del nord
by Daniel Glattauer
(*)(*)(*)(*)( )(4,717)
Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale

All Notes

catalystcatalyst added a note
E-book ricevuto da Sergio
catalystcatalyst added a note
E-book ricevuto da Sergio
JejelillaJejelilla added a note
UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE :-)))
JejelillaJejelilla added a note
UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE :-)))
Elly92Elly92 added a note
image
Elly92Elly92 added a note
image
I vecchi tempi non tornano più. Lo dice già il nome, sono vecchi. I nuovi tempi non possono mai essere come i vecchi. Quando tentano di farlo, risultano vecchi e logori, come le persone che li desiderano. Mai rimpiangere i vecchi tempi. Chi li rimpiange è vecchi e triste.
llunalluna added a note
2006. Londres? Trad: Carme Gala.
"Sisplau, voldria anul·lar la meva subscripció. És possible per aquesta via? Us saluda amablement, E. Rothner."
llunalluna added a note
2006. Londres? Trad: Carme Gala.