Le ho mai raccontato del vento del nord
by Daniel Glattauer
(*)(*)(*)(*)( )(4,717)
Un'email all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l'impaccio iniziale, tra Emmi Rothner - 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito - e Leo Leike - psicolinguista reduce dall'ennesimo fallimento sentimentale

All Quotations

Pimpa71Pimpa71 added a quotation
Bacio come scrivo
Pimpa71Pimpa71 added a quotation
Bacio come scrivo
FrancescaFrancesca added a quotation
Spesso, strada facendo spuntano possibilità escluse in partenza. In breve: tutto rientra nel novero delle possibilità.
FrancescaFrancesca added a quotation
Mara14Mara14 added a quotation
“Scrivere è come baciarsi, è baciarsi con la mente"
Mara14Mara14 added a quotation
“Scrivere è come baciarsi, è baciarsi con la mente"
JejelillaJejelilla added a quotation
......Ah, quanto mi manca il Leo di una volta, che diceva quello che c'era da dire, e provava quello che c'era da provare. Mi manca da morire!!! Buona giornata, Emmi.
JejelillaJejelilla added a quotation
........Emmi, mi scriva. Scrivere è come baciare, solo senza labbra. Scrivere è baciare con la mente. Emmi, Emmi, Emmi........
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Ma la musica è vita, finché risuona lei, niente muore.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Ma la musica è vita, finché risuona lei, niente muore.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
È un po' più facile piacere a se stessi quando si piace agli altri.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
È un po' più facile piacere a se stessi quando si piace agli altri.
wolenboekenwolenboeken added a quotation
Non c'è uomo che non voglia vedere la donna con cui parla senza sapere come è fatta.
NashFriedrichNashFriedrich added a quotation
La passione di questi due non-amanti nasce dalla nostalgia dell'amore dell'altro.
NashFriedrichNashFriedrich added a quotation
(...) si può pretendere dagli altri nella misura in cui si è, un fascio di umori, un container di dubbi su di sé, una sinfonia di contrasti.