Le influenze invisibili by Zivorad Mihajlovic Slavinski
  • More by Zivorad Mihajlovic Slavinski
  • See All
Le influenze invisibili by Zivorad Mihajlovic Slavinski

Le influenze invisibili

Libertà dagli effetti delle entità incorporee
by Zivorad Mihajlovic Slavinski
(*)(*)( )( )( )(1)
Esiste un metodo per riuscire a liberarsi dalle influenze energetiche negative che influenzano la nostra vita.
Lo scopo del trattamento delle Entità è la liberazione dell'essere umano da queste influenze invisibili sperimentate come separate dalla sua vera e più profonda identità, dal suo vero lo.
Una Entità per definizione è un fenomeno o un concentrato di energia che ha un esistenza individuale definita nella realtà o nella mente umana, e dotata di una coscienza separata. La finalità di qualunque tecnica che tratti le Entità dovrebbe essere quella di raggiungere la reintegrazione o la pacificazione di parti che esistono dentro l'essere umano. In alcuni casi una Entità non è una nostra parte separata ma è indipendente e in tal caso il fine è quella di farla uscire dal nostro campo psicologico e permetterle di continuare la sua evoluzione in maniera indipendente.
Il trattamento psicoterapeutico delle Entità ha una storia documentata molto breve ma un passato molto lungo. Partendo da una illustrazione delle diverse tradizioni storiche relative alle presenze invisibili Zivorad Mihajlovic Slavinki presenta il suo sistema terapeutico con un approccio contemporaneo, semplice e comprensivo. Confrontandolo con altri metodi contemporanei il suo metodo del trattamento delle Entità incorporee è uno dei più efficienti e sicuri nel campo della psicoterapia energetica.
All'interno inoltre vengono presentati il sistema di ricordo delle vite passate. Memento, e la meditazione relativa all'incontro con la Guida Interiore.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher