Le mamme non mettono mai i tacchi
by Luana Troncanetti
Tuo figlio ubbidisce meno del pit bull di casa? Ogni volta che vedi S.O.S Tata in tv ti viene un attacco di panico? Sogni frequentemente di sciogliere tua suocera nell'acido muriatico? Non trovi mai il tempo per fare la ceretta, tanto che i peli superflui iniziano a spuntare fuori dalla trama dei tuoi

foschia75's Review

foschia75foschia75 wrote a review
Consigliato in pre e post gravidanza
Grazie Luana,
per avermi fatto sentire una mamma normale e non una mamma fallita!!! Mi sono divertita a leggere le tue righe pienamente vissute........da te e da tutte le mamme come noi.....che girano vestite a volte come se stessero per andare a funghi!!!Consiglio questo libro a chi attende un figlio, per prepararsi....a qualsiasi cosa...e a chi ha figli, perchè possa capire che non esistono mamme brave, fortunate e super.......ogni mamma è diversa ma è la madre migliore che un bimbo possa avere, solo per il coraggio che dimostra ogni giorno da quando si alza a quando si trascina sul letto la sera.

Comments

Grazie a te per avermi letto! Suggestiva l'immagine della cercatrice di funghi, non mi era ancora venuto in mente un simile paragone. Come dico sempre in questi casi: lieta di averti regalato un sorriso.
Ho avuto il piacere di conoscere l'autrice alla presentazione del suo libro che ha fatto qui a Pesaro. Luana è simpaticissima! :D