Le mamme non mettono mai i tacchi
by Luana Troncanetti
Tuo figlio ubbidisce meno del pit bull di casa? Ogni volta che vedi S.O.S Tata in tv ti viene un attacco di panico? Sogni frequentemente di sciogliere tua suocera nell'acido muriatico? Non trovi mai il tempo per fare la ceretta, tanto che i peli superflui iniziano a spuntare fuori dalla trama dei tuoi

Bry's Review

BryBry wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Dal primo momento in cui ho aperto il libro non ho fatto altro che sorridere e ridere e soprattutto annuire al 'quadro' esposto dalla Troncanetti. E' decisamente veritiero ciò che scrive; il momento in cui sono approdata al capitolo 'il raffreddore' avrei voluto svegliare mio marito e sbatterglielo in faccia dicendo: - Tiè, leggi, c'è il tuo ritratto sputato qui!
Le situazioni non sono affatto buttate all'estremo anzi; trovo che molte donne che ho conosciuto nella mia vita assomigliano a quelle descritte, difetto più difetto meno e mi è piaciuto molto l'umorismo graffiante che ha messo tra le righe.
Niente di nuovo sotto il sole ma è talmente divertente e scritto bene che non posso far altro che consigliarne la lettura.