Le nobiltà rivali by Giacomo Bulgarini
Le nobiltà rivali by Giacomo Bulgarini

Le nobiltà rivali

by Giacomo Bulgarini
( )( )( )( )( )(0)
Sono passati tre anni dalla morte del re, e da allora il regno di Tormel è senza un sovrano. Il governo del paese è stato affidato ai nobili, ognuno con un proprio territorio. A nord il duca Patos Donatio, uomo di grande forza, pazienza ed intelligenza, a ovest il marchese Daiato Viperia, famoso per la sua astuzia, a sud il barone Sotia de Augustis, abile combattente con grande esperienza e ad est il nobile con la maggiore ambizione: il conte Conte Boschetti. Questi uomini, un tempo uniti, adesso si combattono per salire al trono e nessuno di loro è intenzionato a concedere alcun vantaggio ai rivali. Dopo aver sedato una rivolta nel proprio territorio e aver scoperto una profezia sul ritorno del re, il conte capisce che è ormai giunto il momento di agire. Ad affiancarlo nella lotta per il potere ci sono il mago Tuphos, lo spadaccino Ghiblin e il lottatore Staty. In un susseguirsi di scontri, incantesimi, inganni, promesse e vendette ogni nobile è pronto a tutto, tranne che scendere a patti con il nemico. Riuscirà il conte ad avere la meglio sui guerrieri ombra del barone, sugli elfi del marchese e sui fantasmi del duca o ne rimarrà sopraffatto?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher