Le parole in un click by
Le parole in un click by

Le parole in un click

(*)(*)(*)( )( )(1)
1Review0Quotations0Notes
In copertina: Antologia di racconti fotografie e illustrazioni

I linguaggi dell'arte sono infiniti. In quest'antologia, sono due i linguaggi protagonisti: le parole e le immagini. Una pluralità di scrittori, fotografi e artisti che dà vita, pagina dopo pagina, a un caleidoscopio di rappresentazioni del mondo. Storie diverse, con protagonisti e sentimenti diversi, trame originali e immagini in grado di trasmettere emozioni intense: è questa l'antologia che abbiamo scelto di realizzare. L'abbiamo desiderata fortemente e non è un caso che veda la luce nel 2020, un anno che ha messo a dura prova l'intero genere umano. Abbiamo voluto esaltare l'espressione artistica e dare un forte segnale di ripresa attraverso queste pagine. Perché è dall'arte che si può e si deve ripartire: il cuore pulsante di ogni essere umano, ora e per sempre. Autori: Duglas Roberto Andreetti, Giuliana Arpini, Alessio Baroffio, Rossella Bovolenta, Francesca Brancaccio, Annamaria D'Urso, Nicoletta De Lellis, Simonetta Gallucci, Sabina Marchesini, Fabrizio Mauri, Raffaella Micillo, Eugenio Novara, Dario Pezzotti, Marco Pirotta, Alessandro Procaccini, Michele Proto, Alberto Recami, Emanuele Rizzi, Davide Serci, Silvia Venturi.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher