Le più belle storie del Battello a vapore con i papà by Anna Lavatelli, Francesca Mascheroni, Pinin Carpi

Le più belle storie del Battello a vapore con i papà

by Anna Lavatelli, Francesca Mascheroni, Pinin Carpi
( )( )( )( )( )(0)
Contiene: Superpapà, di Anna Lavatelli; Il papà pittore, di Pinin Carpi; Un giorno speciale, di Francesca Mascheroni.
Al mondo esistono tanti papà diversi. Pompieri e pittori, operai e impiegati, e tutti amano ricevere regali dai loro bambini, come si racconta in queste storie di Pinin Carpi, Anna Lavatelli e Francesca Mascheroni. E per rendere ancora più bella la lettura, tante illustrazioni coloratissime e divertentissimi giochi. "Superpapà": il mio papà sa fare tante cose incredibili. Ma sai qual è la cosa che mi piace di più? È che mi sa raccontare delle storie fantastiche, piene di avventure. Il mio papà è proprio super. "Il papà pittore": un papà volge lo sguardo oltre la finestra di casa, che si affaccia sulle onde del mare. È una giornata piena di vento e la sua bimba si diverte un mondo con gli amici. Il papà, che si chiama Henri Matisse, prende in mano un pennello... "Un giorno speciale": una mattina, appena sveglio, Martino nasconde nella tasca del suo papà un bigliettino con un bel disegno fatto da lui. È l'inizio di una splendida giornata, in cui tanti piccoli gesti faranno capire al papà che ogni giorno può essere davvero speciale.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

2020