Le ricette della felicità. Per mangiare bene senza sensi di colpa by Benedetta Parodi

Le ricette della felicità. Per mangiare bene senza sensi di colpa

by Benedetta Parodi
( )( )( )( )( )(0)
Come si fa a non amare il cibo? E come realizzare il sogno di tanti, mangiare tutto ma senza ingrassare? Dimenticate riso in bianco, carote bollite e soprattutto i sensi di colpa: il segreto è accostare i cibi nel modo giusto, cucinarli con amore e saperli gustare con equilibrio. E con questo libro Benedetta Parodi ci propone 140 nuove ricette - tutte fotografate da lei - che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano e depurano. Dal risotto cacio, pepe e lime al polpettone, dalla vellutata detox fino ai pomodori verdi fritti... non fritti, per concludere con i brownies al cioccolato. Non solo tante ricette per tutti i giorni, ma anche pratici suggerimenti per fare una spesa intelligente al supermercato, senza farsi colpire dalla "sindrome da carrello vuoto". Seguendo i consigli di Benedetta potrete così godervi pranzi, merende e cene sfiziose senza pensare alla bilancia, stare bene ed essere felici, nel corpo e nello spirito.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Apr 16, 2019

Paperback