Le sorelle Soffici

All Quotations

KatiaKatia added a quotation
KatiaKatia added a quotation
cry6379cry6379 added a quotation
Spesso il disgusto di me è così forte che mi annienterei, mi sbriciolerei in mille pezzettini. Vorrei essere un dio crudele per disintegrare questa persona che non sopporto e anzi maledico con tutte le mie forze.
Io sono e non sono me stessa.
La ragazza che scrive queste righe è mille volte superiore a Veronica Soffici.
Io sono meglio di lei.
Io vorrei essere altro, ma non riesco, non funziona così.
Ogni volta che il mondo mi tira in basso con le sue lusinghe di pessima qualità, Veronica Soffici riprende il sopravvento.
cry6379cry6379 added a quotation
Io sono e non sono me stessa.
La ragazza che scrive queste righe è mille volte superior
... More
cry6379cry6379 added a quotation
E per quanto riguarda l'amore, c'è forse qualcosa di più inutile? Ci siamo io e Cecilia. Il resto del mondo non ci riguarda. Egle dice che non capiamo, che siamo troppo semplici. Dice che un giorno verremo travolte dall'amore come da un'onda. Lei spera di poterci aiutare in quel momento che sembra temere più della morte. Se l'amore è così terribile, perché dovremmo cercarlo?