Le storie del mistero by Lyon Gamer
Le storie del mistero by Lyon Gamer

Le storie del mistero

Lyon
by Lyon Gamer
Lyon Gamer è tornato e con Il mistero della fondazione ci porta verso nuove e pericolosissime avventure. Gli episodi pubblicati su You Tube e relativi a Minecraft ci conducono in nuovi mondi sotterranei seguiti da tantissimi fan. Lyon vive in un universo parallelo, popolato da creature pericolose e composto da diverse dimensioni, ognuna delle quali nasconde mille segreti e tante avventure. Per lui il mistero più grande rimane uno soltanto: chi sono quegli strani esseri dalla testa tonda che vede in sogno e che sembrano manipolare il suo destino e quello di tutti gli abitanti della sua realtà? Con Anna, Maria e Stefano, da sempre suoi inseparabili compagni di avventura, parte alla ricerca di indizi per sconfiggere i mostri, ma durante il viaggio incontreranno pirati, serpenti giganti, zombi e persino un terribile drago dalle enormi fauci. Chi cercherà di impedirgli di raggiungere il risultato e di scoprire cosa si nasconde all’interno di una strana fondazione che governa i destini degli uomini? In Il mistero della fondazione di Lyon Gamer sarà il leggendario Herobrine a cercare di portare gli esploratori verso la follia, facendogli dimenticare la felicità.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 29, 2020