Le storie di guerra di Garth Ennis vol. 1 by Garth Ennis

Le storie di guerra di Garth Ennis vol. 1

1939-40: Spagna / Inghilterra
by Garth Ennis
1Review0Quotations0Notes
Le grandi storie di guerra di Garth Ennis – edite e inedite – tornano in una nuova edizione, completamente ripensata. I volumi raccolgono di volta in volta le varie storie, seguendo l’ordine cronologico delle vicende raccontate, a partire dal 1939 e fino al 1973.
Nel primo volume, CONDOR – disegnata da Carlos Ezquerra – e LO SQUADRONE DEI VAMPIRI – disegnata da Tomas Aria. CONDOR, ambientata nel 1939, durante la Guerra Civile Spagnola, racconta la storia di quattro soldati appartenenti a quattro eserciti diversi, che scoprono di avere molto in comune, ma non abbastanza per porre fine al conflitto.
In LO SQUADRONE DEI VAMPIRI siamo nel 1940. Una manciata di piloti di nazionalità diverse si presentano in una remota base inglese della Royal Air Force. Nessuno li vuole, si sentono orfani dei loro paesi e non si amano particolarmente. Ed è un peccato, visto che devono prendere il volo per andare a combattere l’aviazione nazista, che ha appena scatenato l’inferno nei cieli della Gran Bretagna.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher