Lepidezze postribolari ovvero populorum progressio
by Daniele Luttazzi
(*)(*)(*)(*)(*)(460)
"Internet non è altro che una macchina da scrivere incrociata con untelecomando. È una tv con sei miliardi di canali. E sono quasi tuttirealizzati da una universitaria di nome Biba che insieme alle amiched'appartamento ha installato una webcam nella doccia: così, tanto perdivertir... More

All Quotations

JelieJelie added a quotation
Inutile discutere su un tema così sensibile. C'è un solo argomento che convincerebbe uno di destra ad accettare l'aborto: - Tua figlia è incinta e il padre è un extracomunitario. -
JelieJelie added a quotation
Il teste-chiave contro di lui [Saddam] è morto. Di cancro, che in Iraq è una cosa positiva: se uno ci vive abbastanza a lungo da morire di malattia, vuol dire che la democrazia è davvero alle porte.
JelieJelie added a quotation
Non sono qui per farvi ridere. Sono qui per creare tensione sociale.
JelieJelie added a quotation
Molte nostre aziende cercano la scorciatoia e fanno outsourcing all'estero, dove il lavoro è sottopagato con zero tutele sindacali: e sono lo stesso in crisi. Be', se non riesci a fare profitti neanche con la schiavitù, i tuoi prodotti devono proprio far cagare.
JelieJelie added a quotation
Non ce l'ho con l'America. Vorrei solo che la togliessero ai cretini che se ne sono impadroniti.