Lo Scalpellino by Camilla Läckberg
Lo Scalpellino by Camilla Läckberg

Lo Scalpellino

by Camilla Läckberg
(*)(*)(*)(*)( )(2,242)
311Reviews6Quotations5Notes
Description
Nel nuovo libro di Camilla Lackberg, Lo scalpellino, ritroviamo la coppia Patrick Hedstrom-Erica Falck alle prese con una vicenda che connette il giallo della morte di una bambina affetta da un deficit di attenzione, alla storia di uno sfortunato scalpellino di Fjallbacka.

Charlotte si accorse che, senza rendersene conto, era andata verso il campeggio e ora si trovava davanti alla casa di Erica. La sua visita del giorno prima aveva significato moltissimo, ma esitò lo stesso. Per tutta la vita era stata abituata a non occupare troppo spazio, evitare di essere di peso e non pretendere nulla per sé. Ora però il suo dolore coinvolgeva anche gli altri e non era certa di voler trasferirne una parte sulle spalle di Erica. Allo stesso tempo, aveva davvero bisogno di essere un’amica…
Risentimenti duri a cancellarsi, lotte in famiglia di padri contro figli, nuore contro suocere. Esaurimenti nervosi di neomadri, violenze in famiglia, bambini problematici e crisi di coppia post maternità – ma anche salvifica amicizia e sostegno pratico fra donne per sopportare le croci dell’ordinaria esistenza.
Community Stats

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

2012

Format

Paperback

Number of Pages

572

ISBN

8831714775

ISBN-13

9788831714778