Longevity. Terapia del freddo, semi-digiuno e consapevolezza per vivere a lungo e in salute by Massimo Gualerzi

by Massimo Gualerzi
( )( )( )( )( )(0)
Quanto dovrebbe essere lunga la nostra vita per renderci felici e soddisfatti? Negli ultimi anni la medicina si è occupata molto di longevità, intendendola come la possibilità di allungare il più possibile la vita senza però renderla migliore. Così facendo oggi ci ritroviamo in un Paese sempre più longevo ma anche afflitto da patologie croniche e debilitanti. Questo libro si propone di permettere a ciascuno di raggiungere la "migliore longevità", combattendo quei comportamenti dannosi e subdoli in grado di generare invecchiamento e perdita di energia vitale, proponendo strategie vincenti. Un metodo basato su tre pilastri: il freddo, il digiuno detossificante e la consapevolezza. Il metodo Longevity: felici, pieni di energia e in grado di autoguarirsi. Con questo libro scoprirai: come imparare a gestire lo stress attraverso gli esercizi; come osservare un corretto digiuno mediante una dieta detox e riattivare il metabolismo; come l'esposizione del corpo al freddo è in grado di ridurre l'infiammazione e stimolare il corpo a innescare i meccanismi di autoguarigione che sono fondamentali per vivere bene e a lungo... e altro ancora.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher