Love out by Alan D. Altieri, Anna Lamberti-Bocconi, Filippo Casaccia, Francesca Genti, Francesca Matteoni, Geraldina Colotti, Gianluca Morozzi, Gilda Policastro, Giulio Milani, Marco Rovelli, Marilù Oliva, Mauro Baldrati, Paola Ronco, Patrizia Debicke, Raul Montanari, Silvia Tebaldi, Tiziano Scarpa, Veronica Tomassini

Love out

Curated by Mauro Baldrati
In questa antologia «18 autori diversi per età, contenuti e stile spaziano a 360 gradi e si lanciano in storie d'amore erotico e disperato, onirico e idealizzato, materiale e romantico.
E tracciano, ancora una volta, i contorni di uno specchio tenero e spietato del nostro tempo».

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Feb 1, 2012