Lucifer vol. 02 by Mike Carey
Lucifer vol. 02 by Mike Carey

Lucifer vol. 02

Mostri e Bambini
by Mike Carey

Artist or Inker Dean Ormston, Peter Gross, Ryan Kelly
(*)(*)(*)(*)(*)(19)
1Review0Quotations0Notes
Description
Per Lucifero, la Stella del Mattino e un tempo sovrano dell’Inferno, uscire di scena è stato un po’ problematico. Reclutato dal Paradiso per salvare il Mondo dalla minaccia dei Senza Voce, ha ricevuto come ricompensa un oggetto il cui potere va al di là di ogni immaginazione: una porta che dà sul vuoto.
Ma questo passaggio è solo uno strumento che Lucifero dovrà usare per arrivare al suo vero obiettivo. Il viaggio alla ricerca delle sue ali perdute lo porterà nell’aldilà giapponese, abitato da Izanami e i suoi figli, e nelle terribili Stanze Senza Finestre. Entrando in questi mondi, Lucifero dovrà rinunciare all’immortalità e ai suoi poteri e districarsi in un labirinto disseminato di trappole e tesori, dove il successo si può rivelare molto più pericoloso del fallimento.
Intanto, nel piano bar di Los Angeles ormai diventato la sua dimora, potenti figure cominciano a radunarsi, attratte dalla porta di Lucifero e disposte a distruggere tutta la realtà pur di impossessarsene.
Quando la tempesta comincia a infuriare, per Lucifero non c’è altra alternativa che tornare sulla Terra per affrontare i suoi avversari.
Direttamente dalle pagine dell’innovativa serie The Sandman di Neil Gaiman, continuano le vicende del Primo Caduto. Lucifer: Mostri e Bambini raccoglie i numeri 05-13 della collana dedicata alle gesta di Lucifero, aggiudicatasi una nomination per l’Eisner Award.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Aug 1, 2009

Format

Paperback

Number of Pages

208

ISBN

8467474300

ISBN-13

9788467474305