Lucifer vol. 03 by Mike Carey
Lucifer vol. 03 by Mike Carey

Lucifer vol. 03

Un flirt con i dannati
by Mike Carey

Artist or Inker Dean Ormston, Peter Gross, Ryan Kelly
(*)(*)(*)(*)(*)(15)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
La decadenza è molto più che divina... è positivamente demoniaca.
Ben pochi sono stati in grado di volgere le avversità a proprio vantaggio nel modo in cui c’è riuscito Lucifero. Dopo aver aperto un passaggio su un regno situato al di fuori del Creato, egli non solo è riuscito a difenderlo da attacchi esterni, ma è stato in grado di manovrare i suoi fratelli angeli e coronare una delle sue più grandi ambizioni: creare un nuovo universo, divenendone il signore supremo.
Ora, mentre Lucifero si occupa del suo neonato giardino dell’Eden, coloro che sono rimasti nel vecchio mondo cominciano a dare forma ai loro piani e ai loro complotti; in particolar modo all’Inferno, dove i signori dei dannati mettono in scena un ballo in maschera assumendo sembianze umane. Il loro intento è poter ricorrere al potere della Stella del Mattino per ampliare i loro confini infernali.
Sfortunatamente sono pochi coloro che comprendono la reale portata del potere a cui aspirano o quanto alta sia la posta in gioco.
Nato sulle pagine della serie di successo The Sandman, di Neil Gaiman, il Principe delle Tenebre continua le sue avventure nel volume Lucifer: Un flirt con i Dannati che raccoglie i numeri 14-23 della serie nominata agli Eisner Award, Lucifer.
Community Stats

Have it in their library

Is reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Nov 1, 2009

Format

Paperback

Number of Pages

232

ISBN

8467474319

ISBN-13

9788467474312