Lucifero by Alessandro De Angelis
Lucifero by Alessandro De Angelis

Lucifero

Il re sumero tradito dal Signore
by Alessandro De Angelis
( )( )( )( )( )(0)
Dopo aver dimostrato nel precedente volume che l'Apocalisse di Giovanni raccontava non eventi futuri, ma la storia di ciò che accadde quando la coda della cometa Burckle colpì la terra di Sumer, in questo nuovo studio l'autore indaga sui testi sumeri alla ricerca dei racconti inerenti questa catastrofe. Attraverso l'analisi di documenti antichissimi, il libro rivela il crimine compiuto dal personaggio che nei secoli a venire verrà chiamato "Lucifero", il luogo dove venne imprigionato con i suoi guerrieri e la sua liberazione da parte del figlio, per poi giungere a svelare le identità del "Signore" e degli arcangeli, con un'accurata ricostruzione di quella che fu la prima battaglia storica documentata dell'umanità, la cui eco è giunta, attraverso la Bibbia ed altri antichi resoconti, fino ai nostri giorni. L'ultima parte del libro viene dedicata alla confutazione della teoria della paleoastronautica, la quale ipotizza la presenza di alieni nella Bibbia. Nel capitolo finale viene infine mostrato come i discendenti di Noè/Ziusudra arrivarono in Italia, dove approdarono gli eredi dei "Grandi Costruttori" che fecero ripartire la civiltà dopo il catastrofico evento del Diluvio Universale.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher