Mangia muoviti ama by Giorgio Nardone, Luca Speciani
Mangia muoviti ama by Giorgio Nardone, Luca Speciani

Mangia muoviti ama

Uno psicologo e un medico insieme per insegnarti la nuova scienza dello stile di vita
by Giorgio Nardone, Luca Speciani
1Review0Quotations0Notes
Come si fa a costruire e mantenere la propria salute e il proprio benessere? E cosa si deve fare se questi due beni preziosissimi vengono a mancare, anche di poco? Questo libro cerca di rispondere a queste due domande fondamentali e lo fa mettendo in campo un approccio nuovo, eppure assai antico, che sta rivoluzionando dall'interno tutta la medicina occidentale: l'importanza dello stile di vita che ha il compito di mantenere in equilibrio la salute della mente e del corpo. Quindi mangia: perché la salute dipende in gran parte dall'alimentazione; e poi muoviti, perché per sentirsi bene bisogna essere attivi e non passivi, in movimento nel senso più ampio del termine; e infine ama perché non si può essere felici senza provare piacere e vivere con passione. Come ci spiegano i nostri due esperti della mente e del corpo, il miglior medico che esista siamo noi stessi che coltiviamo la nostra salute, il nostro equilibrio, il nostro cuore.

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

May 6, 2015