Mangiocando by Patrizia Bollo
Mangiocando by Patrizia Bollo

Mangiocando

by Patrizia Bollo
"E' sufficiente che un libro sull'alimentazione dei bambini fornisca solo schemi dietetici e tabelle di calorie? No di certo, ai genitori servono soprattutto consigli pratici e realistici, perchè non basta sapere cosa e quanto nostro figlio dovrebbe mangiare, ma dobbiamo fare i conti con quello che lui vuole mangiare, con ciò che ama o rifiuta, con i suoi capricci, col poco tempo che abbiamo a disposizione, con le esigenze del resto della famiglia...Non avrei potuto scrivere "Mangiocando" forte solo di venticinque anni di esperienza come dietista, in effetti sono stati i tredici di esperienza come mamma a rendermi una stratega del patteggiamento a oltranza tra quello che i bambini dovrebbero mangiare e quello che davvero mangiano"
Contenuto:Le basi della dieta per tutti i bambini,I consigli diet-etici;I bambini più impegnativi (mangioni, inappetenti, schizzinosi, quelli che odiano le verdure, i bambini aperitivo e i bambini digestivo);I luoghi del cibo;"Mangiocano":scopo del gioco;I giochi di "Mangiocando"

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher