Manuale della strega moderna by Francesca Ollin Vannini
  • More by Francesca Ollin Vannini
  • See All
Manuale della strega moderna by Francesca Ollin Vannini

Manuale della strega moderna

Rituali casalinghi di buon auspicio
by Francesca Ollin Vannini
Siamo in tempi importanti nei quali il riscatto di certe informazioni è fondamentale per integrare quelle parti di noi che per miti e leggende, sono state mal giudicate. In realtà, il recupero della Verità che esiste nella storia, serve ad aiutarci nella comprensione dell'essere umano e delle sue parti, cosa che oggi è necessaria, perché nelle nostre memorie esistono troppi enigmi, alcuni dei quali sono incomprensibili per l'occultamento delle informazioni indispensabili, che nonostante non siano presenti nella mente razionale, esistono sotto forma di memorie irrazionali nelle nostre cellule, nel nostro inconscio. Il riscatto dell'informazione sulle streghe è di fondamentale importanza in questo momento. L'energia femminile da strega sta chiedendo, sta urlando, di essere liberata e finalmente accettata, non come qualcosa di osceno, ma come una parte che non va più nascosta, né messa a tacere. Ogni donna possiede questa energia e anche gli uomini ce l'hanno, loro che, infatti, erano stregoni, non importa: è un'energia presente e molto attiva. Quando viene sprigionata nella sua versione più forte, entra in contatto con l'energia sessuale, che è la forza più potente che possiede l'essere umano, e se non è accettata e armonizzata attraverso un uso sano e naturale, è causa di grossi malanni emotivi e fisici. Questo libro non si propone di andare a criticare o far emergere fatti religiosi o politici che possono aver portato all'esclusione e al giudizio di queste energie e miti, ma vuole solamente riscattare alcune informazioni e mettere a disposizione di tutti una nuova visione delle cose.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher