Manuale per apprendisti maghi
by Allan Zola Kronzek, Elizabeth Kronzek
Queste pagine portano il sigillo di Harry Potter e soddisfano tutte le curiosità di grandi e piccini sulle arti del piccolo mago. Dalla A di amuleto alla Z di zoroastro, un'enciclopedia completa di tutti i termini magici menzionati nei libri di Harry Potter, una guida indispensabile per destreggiarsi tra chimere e dragoni, tappeti volanti e lepracani, salamandre e pietre filosofali.

All Quotations

MaristellaMaristella added a quotation
Svolgendo le ricerche per questo volume abbiamo imparato molte cose curiose che non ci saremmo mai immaginati, come il metodo per leggere le foglie di tè, in che modo liberarsi dei goblin, come raccogliere senza pericolo le radici di mandragola e usare l'aritmanzia per decidere cosa mangiare a colazione. E ora che sappiamo come riconoscere un demone, ci sentiamo più sicuri. Ci auguriamo che queste informazioni siano interessanti per voi come lo sono state per noi; non si sa mai quando potreste averne bisogno.
MaristellaMaristella added a quotation
Svolgendo le ricerche per questo volume abbiamo imparato molte cose curiose che non ci saremmo mai immaginati, come il metodo per leggere le foglie di tè, in che modo liberarsi dei goblin, come raccogliere senza pericolo le radici di mandragola e usare l'aritmanzia per decidere cosa mangiare a colazione. More