Missione Luna by Rod Pyle
Missione Luna by Rod Pyle

Missione Luna

La storia della più grande avventura dell'uomo da rivivere in immagini, riprese e documenti esclusivi
by Rod Pyle
(*)(*)(*)( )( )(1)
0Reviews0Quotations1Note
Sul frontespizio: 50th Anniversary edition

Tutto il mondo ha visto l'Apollo 11 atterrare sulla Luna. Ora potremo vivere l'esperienza di quell'irripetibile momento.

«Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo gigantesco per l'umanità.» Sono le parole che pronunciò Neil Armstrong nel momento culminante di una delle avventure più entusiasmanti della storia, inizio di una nuova era. «Missione Luna» ripercorre i tentativi di esplorare questa frontiera, partendo dallo sviluppo dei V1 e V2 tedeschi nei giorni drammatici della Seconda guerra mondiale, attraverso le pionieristiche avventure del programma Apollo, fino alle prospettive future dell'esplorazione lunare con i progetti di Cina, Giappone ed Europa. Un'app gratuita dà vita a pagine interattive, grazie alle quali è possibile assistere ai primi passi di Neil Armstrong sul suolo lunare, esplorare un modulo lunare dell'epoca e avere accesso a rari documenti originali, come se tutta la storia si stesse compiendo sotto i nostri occhi. Attraverso oltre 150 immagini straordinarie, torna in scena il successo dell'Apollo 8, prima navicella dotata di equipaggio a entrare nell'orbita di un corpo celeste, e diventa possibile ripercorrere l'epopea dell'Apollo 11 o condividere la drammatica avventura vissuta dagli astronauti a bordo dello sfortunato Apollo 13.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher