Moonshadow by Thea Harrison
Moonshadow by Thea Harrison

Moonshadow

by Thea Harrison
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Il suo passato è una tela bianca, il suo futuro un quadro confuso...

In fase di guarigione dopo essere stata ferita in una sparatoria, la strega Sophie Ross, consulente del dipartimento di polizia di Los Angeles, lascia il lavoro e raggiunge l’Inghilterra in cerca di risposte sulla sua infanzia. Quando incontra un Daoine Sidhe, cavaliere della Corte Oscura, si ritrova invischiata in un’antica guerra piena di odio tra due forze arcane.

Si è consacrato corpo e anima a combattere per la sua gente...

Impossibilitato a tornare alla sua terra d’origine insieme ai suoi compagni cavalieri sopravvissuti, Nikolas Sevigny è coinvolto in un conflitto che minaccia tutto ciò che ha di più caro. Soltanto unendo le risorse il suo popolo può sperare di prevalere su Isabeau, la letale regina della Corte di Luce. Nikolas farà qualunque cosa e userà chiunque per tornare a casa, a Lyonesse.

Quando Nikolas incontra Sophie, il cavaliere vede in lei uno strumento da usare. Quella strega noncurante potrebbe essere la chiave per aprire tutti i passaggi interdimensionali preclusi ai cavalieri della Corte Oscura, nonostante l’attrazione che prova per lei si stia facendo strada in ciò che resta della sua anima.

Sophie non ha nessuna intenzione di diventare una pedina, tuttavia l’impetuoso Nikolas è così convincente che lei non può negare la pericolosa tentazione che bussa alle porte del suo cuore diffidente.
Nel momento in cui la magia minaccia Lyonesse, la regina Isabeau sguinzaglia i suoi crudeli segugi, e Nikolas e Sophie debbono fuggire per sopravvivere. Intanto, la passione che scoppia tra di loro brucia troppo per poter essere negata e si trasforma ben presto in ossessione.

Per fortuna entrambi hanno troppo buonsenso per innamorarsi...
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Publication Date

Sep 18, 2019

Format

eBook

Number of Pages

452

ISBN

1947046241

ISBN-13

9781947046245