Mostra di mostri by Barry Malzberg, Basil Copper, Brian Lumley, Charles V. De Vet, Chelsea Quinn Yarbro, Joseph Payne Brennan, K. M. O'Donnell, Luc Scott, Ramsey Campbell, Robin Schaefer, Steve Barnes, Thomas N. Scortia, W. T. Webb

Mostra di mostri

Urania 795

Curated by Roger Elwood, Jacket design or artwork by Karel Thole
Roger Elwood, che ha già curato due inquietanti esposizioni di racconti in LE CITTÀ CHE CI ASPETTANO (Urania n. 646) e PROVE DI MATURITÀ (Urania n. 670), ha allestito questo volta la più raccapricciante delle mostre.-5 ago 1979 LE ANTOLOGIE *p. 4 Il mio ambiente naturale // Brian LUMLEY tr. Lella Cucchi *p. 9 A lume di luna // Steve(n) BARNES *p. 17 Carica di spettri // Luc SCOTT *p. 30 Maestra e scolaro // Barry N. MALZBERG - come K. M. O'DONNELL [ps] *p. 34 Diario di un mannaro // Joseph Payne BRENNAN *p. 52 Cerchio interno // Barry N. MALZBERG *p. 61 Rifiuti // J[ohn] Ramsey CAMPBELL *p. 76 Chi è Silvia, che cos'è? // Thomas N. SCORTIA - con Chelsea Quinn YARBRO *p. 96 La notte del lupo // Barry N. MALZBERG - come Robin SCHAEFER [ps] *p. 102 Grimjank // W. T. WEBB *p. 122 La mano bendata // Basil COPPER *p. 134 Ambivalenza // Barry N. MALZBERG

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Aug 5, 1979