Mount Dragon
by David Colacci, Douglas Preston, Lincoln Child
In this a fascinating and horrifying techno-thriller from the authors of "Relic", a genetically engineered virus threatens to alter the future of mankind. Guy Carson is a brilliant scientist at GeneDyne, one of the world's foremost biochemical companies. When he is transferred to Mount Dragon, GeneDyne's

All Quotations

Seby Flavio GulisanoSeby Flavio Gulisano added a quotation
"Amici miei", riprese Levine, "abbiamo raggiunto un punto critico nel nostro dominio di questo pianeta, e siamo tanto ciechi che non riusciamo nemmeno a vederlo. Abbiamo camminato sulla terra per cinquemila secoli. Ma, negli ultimi cinquant'anni, abbiamo imparato abbastanza da poterci fare veramente del male. Prima con le armi nucleari e ora - in modo infinitamente più pericoloso - con la manipolazione artificiale della natura."
Seby Flavio GulisanoSeby Flavio Gulisano added a quotation
"Amici miei", riprese Levine, "abbiamo raggiunto un punto critico nel nostro dominio di questo pianeta, e siamo tanto ciechi che non riusciamo nemmeno a vederlo. Abbiamo camminato sulla terra per cinquemila secoli. Ma, negli ultimi cinquant'anni, abbiamo imparato abbastanza da poterci fare veramente More