N.O.I.R. by Alessandro Nicolò, Alessio Valsecchi, Andrea Emiliani, Angela Buccella, Biancamaria Massaro, Cinzia Pierangelini, Enrico Luceri, Giovanni Buzi, Giuseppe Agnoletti, Giuseppe Pastore, Luca Di Gialleonardo, Marco Roberto Capelli, Matteo Coluzzi, Stefano Valbonesi, Vincenzo Barone Lumaga

N.O.I.R.

Quindici passi nel buio

Curated by Andrea Franco
Quindici racconti, quindici modi di affrontare il buio, di sopravvivere al lato più nero dell'animo. Ma soprattutto sedici autori (un racconto è scritto a quattro mani...) pronti a mettersi in gioco con un genere letterario che da sempre affascina lettori e scrittori di tutto il mondo. Attraverso quattro temi principali (Noir, Orgasmo, Incubo e Rimembranza) gli autori danno forma alle proprie angosce, alle paure che si annidano nell'oscurità. Ma allo stesso tempo sondano la parte più intima di ognuno di noi. Dolore, rimpianti,incertezze...

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

Publisher