Naturalizzazione del maschilista 100x100 by Salvatore Marino
Naturalizzazione del maschilista 100x100 by Salvatore Marino

Naturalizzazione del maschilista 100x100

by Salvatore Marino
( )( )( )( )( )(0)
In questo romanzo "Naturalizzazione del Maschilista 100x100" di Salvatore Marino alias maschio 100% dalla prefazione di Dario Bellezza, emerge una narrazione di cristianità e naturlismo in una commistione complessa inerpicato in una storia lunga ed avvincente, coinvolgente che persino il poeta intransigente Dario Bellezza, amico di Salvatore Marino ma nato anche da Pier Paolo Pasolini e di enorme caratura internazionale giudicò appunto tale opera di valore, al 100%. Ambientato in Norvegia poi Francia, intersecato con la vera storia della letteratura passata dei grandi luminari europei, il romanzo vuole esaltare valori eterni, dall'amicizia maschile al maschilismo e alla dura critica delle donne femminaziste da sempre anti-uomo-amore dio e soprattutto il rapporto tra uomo, Dio e natura addirittura stravolgendo il darwinismo al contrario, per cui l'umanità è la degenerazione dello stato animale. Insomma il ritorno dell'uomo allo stato di natura primordiale, quasi fantascientifico-filosofico e religioso e perché no, dati i nostri attuali tempi terminali, apocalittici, un romanzo antico ma futurista, unica nostra via di salvezza.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Aug 1, 2015